The enforcer di Avery Keelan | Foreign review + Release Blitz

 



Autrice: Avery Keelan
Titolo: The Enforcer
Serie: Lakeside University Hockey #1
Genere: Sport Romance

Trama

Nash Richards è stato il mio primo tutto. Primo fidanzato, prima volta, primo amore. Anche il primo cuore spezzato.
In una vita precedente, frequentavo religiosamente le partite di hockey del Lakeside college. Poi il mio ex-che-non-deve-essere-nominato, il miglior difensore della squadra, ha fatto un controllo incrociato sul mio cuore e da allora non ho più messo piede in quell'arena.
Ma quando il destino cospira contro di me, vengo incaricata di completare il mio stage di preparazione atletica senior con la squadra di Nash e costretta a lavorare a stretto contatto con l'unico ragazzo che abbia mai amato. Sai, quello che ha pattinato fuori dalla mia vita da matricola senza voltarsi indietro.
Dopo quello che è successo l'ultima volta, so che è meglio non innamorarsi di nuovo di Nash. Per non parlare del fatto che esiste una rigorosa politica di non fraternizzazione tra gli allenatori e i loro atleti. Il problema è che la nostra chimica è più calda che mai e lui è determinato a convincermi a dargli un'altra possibilità.
Prima che ce ne accorgiamo, i confini iniziano a sfumare finché non possiamo più vederli. Ma con così tanto in gioco, sto rischiando molto di più del mio cuore questa volta.

Copia omaggio gentilmente fornita da Valentine PR in cambio di una recensione onesta

RECENSIONE


Non esiste alcuna sicurezza nel gioco quando si tratta dell’amore. 
È uno sport di contatto per il cuore.


Ciao a tutte,
parliamo in anteprima di "The Enforcer", primo capitolo della nuova serie di Avery Keelan, in uscita proprio oggi in tutti gli stores americani.
Per chi non avesse ancora avuto il piacere di leggere quest’autrice, la Keelan scrive dolci sport romance con protagonisti sexy giocatori di Hockey. Ed è proprio di questo che racconta il primo libro della serie “Lakeside University Hockey”. Protagonisti sono Nash e Violet, due ex innamorati che hanno finalmente una seconda occasione per cambiare il loro passato.

Ho passato ventotto mesi convincendomi che era meglio così,
razionalizzando i miei sentimenti per lui. 
La logica sopra tutte le emozioni. 
Il cervello sopra il cuore. 
Convincendomi che quello che avevamo non è mai stato vero. 
E nel momento in cui i nostri occhi si fermano, tutte le bugie che mi sono detta si infrangono ai piedi.


Violet ha appena iniziato l’università. È una giovane donna senza pretese e pronta a godersi la vita al college. Ma fin dalla prima sera incontra il sexy e divertente Nash Richards che scombussolerà la sua vita in modo imprevedibile. Perché sì, Nash è sensuale, intelligente e dolce, ma quello che Violet non si sarebbe mai aspettata è di essere piantata in asso, dall’oggi al domani, senza alcuna spiegazione dall’incredibile ragazzo che pensa di amare. Così si ripromette di non fidarsi più di nessuno, specialmente di lui.
Quando anni dopo l’uno finisce nella vita dell’altro per Violet non c’è scampo. Nash è ancora una ferita aperta e il suo cuore sembra non aver mai smesso di pensare a lui e di amarlo. 
Violet è un personaggio femminile che ritroviamo spesso dentro gli sport romance. È l’eroina sedotta dal bel giocatore e invaghita dell’uomo che potrebbe diventare. È forte, coraggiosa, pronta a mettersi in gioco ma allo stesso tempo con una profonda paura di essere ferita. Il suo bisogno di Nash la spinge sempre di più tra le sue braccia, nonostante abbia la certezza di uscirne con un cuore spezzato e questo ce la fa amare ancora di più. Violet è una di quelle protagoniste che non puoi fare a meno di amare. Forte. Indistruttibile. Per nulla succube del rapporto che vive. Non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Cerca la felicità con tutta se stessa e non si arrende mai, nonostante soffra moltissimo nel raggiungerla. È una donna di cui sei orgogliosa, che ami e apprezzi senza riserve. Tifi per il suo lieto fine e sogni di avere la sua forza e la certezza che a volte nella vita per avere qualcosa di giusto e perfetto bisogna fare qualcosa di sbagliato e totalmente imperfetto che fa anche paura.

Il mio corpo dice: è lei l’unica adesso.
Il mio cervello dice: non la meriti.


Nash Richards capisce subito di aver trovato l’anima gemella quando posa gli occhi sulla bella Violet, ma il suo passato e le sue paure lo portano da subito ad aver paura di sporcare la miglior cosa che gli sia successa. Così fa la cosa più ovvia: si allontana da lei senza darle alcuna spiegazione e facendosi odiare. Quello che di sicuro non si aspetta e di ritrovarla anni dopo, rendendosi conto di non poter più fare a meno di lei e che deve riconquistarla a qualsiasi costo. 
Nash è un ragazzo spezzato e distrutto. Ha un passato che vuole dimenticare. È quel passato che lo ha reso l’uomo chiuso di adesso e che lo insegue tutte le notti nei suoi ricordi. Così quando Violet entra come un fulmine nella sua vita e la mette a soqquadro, lui non riesce a credere che finalmente il suo cuore pulsa e desidera, come non succedeva da molto, moltissimo tempo. Così, come ogni sportivo che si rispetti, anche lui vive una sua battaglia personale: Nash lotta costantemente contro Nash. Passato e presente sono costantemente in conflitto in lui e Violet sembra essere l’ago della bilancia della sua felicità.
Insomma, Nash è l’antieroe di questo romanzo. Il cavallo su cui all’inizio non avresti puntato nulla e che alla fine sciocca tutti vincendo la corsa. Nash soffre da anni e l’unica persona che lo capisce e l’accetta è l’unica ragazza da cui ha cercato di scappare: la sua Violet.

Ho passato anni a fantasticare di essere baciata così ancora.
È affermazione e insistenza.
Dice tu sei mia, nonostante sappia che non è vero.


Nash e Violet sono due personaggi autentici, reali, che si ritrovano quando pensavano che la loro storia fosse rilegata nel passato. Entrambi lottano contro i propri desideri, i propri bisogni. Sanno che l’attrazione che li porta l’una verso l’altro non porterà a nulla di buono, ma perdersi per entrambi è quasi inevitabile. Forse il loro è solo bisogno di fuggire dalla realtà; forse è solo desiderio di andare contro le regole... eppure, entrambi sanno che rinunciare all’altro ormai è impossibile.
The Enforcer è una storia di redenzione e seconde possibilità. La narrazione scorre veloce. Non puoi fare a meno di apprezzare lo stile dell’autrice e il modo delicato in cui tratta ogni situazione. Abbiamo due protagonisti molto diversi tra di loro e questo traspare nel POV di entrambi. Lui silenzioso e misterioso, lei solare e positiva. Sono due forze che si scontrano all’interno del romanzo e la lotta tra quello che uno vuole e quello che uno dovrebbe volere diventa quasi il filo conduttore della storia. 
The Enforcer è una lettura dolce e disarmante in cui tifare per queste due anime perse e per il loro lieto fine sembra quasi la regola.
Che dire? Leggetelo e non ve ne pentirete.





The Enforcer by Avery Keelan is now live! 



Violet
Everyone on campus knows how hulking hockey enforcer Nash Richards demolishes his opponents on the ice, but he demolished my heart freshman year.
Now, he's my brand-new athletic training client—and he wants me back.
I can't afford to lose focus during my senior year, but one moment of weakness has me falling for Nash all over again. Unfortunately, he has secrets, and now they're my secrets, too. Ones that could cost us both everything.
Fraternizing between the trainers and athletes is strictly forbidden, but my heart doesn't care about the rules.

Nash
Violet Walsh is the one that got away... and I'm the one who pushed her to leave.
It was the biggest mistake of my life, and I've regretted it ever since.
Working together is the second chance I never thought I'd get. The magnetism between us is impossible to deny—and one kiss is all it takes to get Violet to admit it too.
She says getting involved now could cost us both our careers, but it's a risk I'm willing to take.
Two years ago, I lost the best thing that ever happened to me. And I'm not going to let it happen twice.

Author's note: The Enforcer is a steamy second chance college sports romance with a HEA and no cliffhanger.



Download today or read for FREE with Kindle Unlimited!
http://mybook.to/the_enforcer

Preorder the next book in the Lakeside University Series today!
http://mybook.to/thesniper

Add the series to your TBR!
https://bit.ly/3rHvwGZ




Meet Avery Keelan



Avery Keelan is a writer of hockey romance and adult contemporary romance, a gym addict, and a diehard coffee lover. Her stories contain swoon-worthy happily ever afters with lovable characters, snarky banter, and enough steam to fog up a mirror. Plus, of course, a hefty dose of drama and angst along the way.  
 
Connect with Avery

Goodreads | https://bit.ly/3o4qiTy
Amazon | https://amzn.to/3004wrj
Facebook | https://bit.ly/3Nd72Ov
Instagram | https://bit.ly/3GNOnpR
TikTok | https://bit.ly/3GLAGI7
Twitter | https://bit.ly/3NlsdxW
Pinterest | https://bit.ly/3x6S9pQ
Wattpad | https://w.tt/38I7PaW
Newsletter | https://bit.ly/3GHNoHU

Nessun commento