Blind side di Kandi Steiner | Foreign Review

 



Autrice: Kandi Steiner
Titolo: Blind side
Genere: Sport Romance

Trama

Il giocatore di football universitario più sexy della Nazione 
mi ha appena chiesto di essere la sua finta ragazza.
Ed io gli ho appena chiesto di prendere la mia verginità.

Clay Johnson ha gli addominali di un Adone e un sorrisetto diabolico. 
Non c'è giorno in cui non si parli di lui nel mondo del football, 
e giorno in cui non sia bersaglio per ogni ragazza del campus.
In quanto responsabile delle pubbliche relazioni, è il giocatore più difficile con cui trattare, 
ma dopo una brutta rottura con la sua fidanzata del liceo è un disastro.
E una spina nel fianco.
Ci incontriamo per discutere del suo comportamento e rivedere gli standard delle relazioni 
con i media. Ma quando si accorge di quanto io sia cotta del chitarrista di turno,
i suoi ingranaggi iniziano a girare ed escogita questo piano assurdo.
Lui fa in modo che mi noti.
Io lo aiuto a far ingelosire la sua ex.
Il tutto fingendo di avere una relazione.
Ciò di cui non si rende conto è che io sia vergine e tutt'altro che esperta nel sedurre un musicista. Quindi, per addolcire l'accordo, lo convinco ad aiutarmi, non solo per attirare l'attenzione della mia cotta, ma per togliergli i vestiti una volta che sarà mio.
Ma più vengo disfatta per mano di Clay Johnson, più problemi ho a discernere cosa è falso e cosa è indubbiamente reale, in particolare il modo in cui il mio cuore batte ogni volta che quell'uomo mozzafiato mi tocca.
Stabiliamo le regole. Ci salvaguardiamo.
Ma dicono che le regole sono fatte per essere infrante.
Probabilmente avrebbero dovuto aggiungere che lo sono anche i cuori.

Copia omaggio gentilmente fornita da Valentine PR in cambio di una recensione onesta

RECENSIONE

Ciao a tutte,
oggi parliamo di “Blind Side”, secondo capitolo della nuova serie scritta da Kandi Steiner. Se in "Fair Catch" i protagonisti della storia erano Zeke e Riley, due amici di infanzia nati per stare insieme, ecco che questa fantastica autrice si cimenta in un trope del tutto diverso: la finta relazione. 
Conosciamo Clay già nel primo libro, come l’elemento burlone e leale della squadra e intravediamo anche la piccola Giana, una PR alle prime armi che deve instradare i giocatori sulle conseguenze che le loro azioni possono causare.

E poi lui mi ha baciata e per la prima volta mi sono sentita come la protagonista principale della storia


Clay Johnson ha il cuore a pezzi perché la sua fidanzata storica del liceo, colei per cui avrebbe fatto di tutto, ha deciso di lasciarlo. Solo e infelice, il suo turbamento non dura per molto. Sa che prima o poi lei tornerà tra le sue braccia, basterà solo trovare un escamotage per farla riavvicinare. E quale miglior motivo se non l’eterno mostro verde per cui si fanno sempre scelte avventate? Ebbene si, Clay decide di farla ingelosire! Per questo ha bisogno di qualcuno che non potrebbe mai innamorarsi di lui.
Giana, l'indisponente PR della squadra che non lo lascia respirare un attimo, sembra la candidata perfetta per questo scopo. Ciò che non si aspettava è che Giana gli chiedesse qualcosa in cambio: aiutarla a esplorare la sua sessualità per conquistare il chitarrista dal cuore infantile di cui è infatuata. Inizia così la storia della coppia più bizzarra di tutto il campus, su cui nessuno avrebbe scommesso, ma che sembra magicamente funzionare.

Tu non vuoi essere la musa di qualcuno.Tu vuoi esserne la rovina. E lasciatelo dire, gattina: tu sarai la mia.


Giana è un personaggio indimenticabile. Al pari di moltissime eroine della Steiner, non si lascia abbattere da nulla e da nessuno e va dritta per la sua strada. È un personaggio così impavido e deciso che è difficile per il lettore non restarne ammaliato. Come tutti, anche lei vive dentro la sua comfort zone, ma l’avvicinamento di Clay la porterà a sfondare tutte le sue barriere e a lasciarsi guidare dal suo spirito libero.
Crede nel grande amore, ma si accorge da subito di aver rincorso sempre gli uomini sbagliati. Si crea illusioni su chi ha davanti, convinta di saper riconoscere il principe azzurro per poi accorgersi di aver catturato solo un rospo e ignora che l’uomo perfetto è proprio sotto il suo naso.
Clay è uno di quei personaggi che ti seduce in punta di piedi e che finisce per conquistarti. Inizia ad uscire con Giana per le ragioni sbagliate, ma fin da subito capisce che la chimica tra loro è esplosiva. 
A differenza di Giana, Clay capisce fin da subito che questa non potrà mai essere una falsa relazione. Infatti, i suoi sentimenti cresceranno di pagina in pagina in un susseguirsi di emozioni ed è proprio da qui che iniziamo ad innamorarci di questo personaggio unico nel suo genere. Un accordo dettato dai motivi sbagliati, si rivelerà essere la cosa migliore che potesse capitargli

Adoro il modo in cui ti vesti, e il modo in cui ti illumini quando parli dell'universo, e il modo in cui hai attraversato ogni muro che ho cercato di mettere tra me e il resto del mondo e sapevi chi ero anche quando io ancora non lo sapevo


Blind Side” è unico nel suo genere e, nonostante le sue assonanze con altre trame lette, ti conquista per la sua spontaneità e la semplicità con la quale il lettore riesce ad entrare in sintonia con i protagonisti. Speri da subito in un disarmante lieto fine. Insomma, questa lettura vi farà dimenticare tutte quelle fatte in precedenza!
La lettura non risulta mai noiosa e, anzi, la voglia di capire e conoscere sempre di più i personaggi ti porta a non volertene mai staccare. Giana è il cuore della storia, ma la vera perla rara del romanzo è Clay. Finalmente facciamo i conti con un personaggio maschile per nulla scontato, la cui personalità non viene mai alterata nel corso delle pagine e il cui atteggiamento non risulterà mai atipico o incoerente.
Kandi Steiner ci conferma ancora una volta di essere capace di entrare nel cuore delle persone e ci incanta con un meraviglioso sport romance che di sicuro vi delizierà, proprio come ha fatto con me.


Blind Side by Kandi Steiner is now live!

Blind Side is a fake dating sports romance that early readers are calling Kandi's spiciest book yet! Add in that the heroine is a virgin and takes "lessons" from our star athlete Hero on how to please herself, and this is one hot summer release you won't want to miss!⁣


𝐓𝐡𝐞 𝐡𝐨𝐭𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐞 𝐟𝐨𝐨𝐭𝐛𝐚𝐥𝐥 𝐬𝐚𝐟𝐞𝐭𝐲 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐧𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐣𝐮𝐬𝐭 𝐚𝐬𝐤𝐞𝐝 𝐦𝐞 𝐭𝐨 𝐛𝐞 𝐡𝐢𝐬 𝐟𝐚𝐤𝐞 𝐠𝐢𝐫𝐥𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝.⁣

𝐀𝐧𝐝 𝐈 𝐣𝐮𝐬𝐭 𝐚𝐬𝐤𝐞𝐝 𝐡𝐢𝐦 𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐤𝐞 𝐦𝐲 𝐯𝐢𝐫𝐠𝐢𝐧𝐢𝐭𝐲.⁣

Clay Johnson has the abs of Adonis and the deadly smirk of the devil, himself. There's hardly a day he's not headline material during football season, and never a day he isn't a bullseye target for every girl on campus.⁣
⁣He used to be the easiest of all the players for me to wrangle as the Public Relations Coordinator, but after a nasty breakup with his high school sweetheart, he's a mess.⁣
⁣And a complete pain in my ass.⁣
⁣We meet to discuss his behavior and review media relations standards. But when he witnesses how I fall to pieces in front of my guitar-toting crush, his wheels start turning. And he cooks up this absurd plan.⁣
⁣He helps me get noticed. ⁣
I help him make his ex jealous. ⁣
All by pretending to be in a relationship.⁣
⁣What he doesn't realize is that this bookworm is a virgin, and far from versed in seducing a musician. So, to sweeten the deal, I convince him to help me -- not just to get my crush's attention, but to knock his socks off once I have it.⁣
⁣But the more I come unraveled at the hands of Clay Johnson, the more trouble I have discerning what's fake and what's undoubtedly real -- particularly, the way my heart flutters every time that breathtaking man touches me.⁣
⁣We set the rules. We put the safeguards in place.⁣
⁣But they say rules are meant to be broken.⁣
They probably should have added that hearts are, too.⁣

 

Download today or read for FREE with Kindle Unlimited

Amazon: https://amzn.to/3MGdayp

Amazon Worldwide: mybook.to/BlindSide 

Goodreads: https://bit.ly/38KRcvl

 

 

Meet Kandi


Kandi Steiner is an Amazon Top 5 bestselling author and whiskey connoisseur living in Tampa, FL. Best known for writing "emotional rollercoaster" stories, she loves bringing flawed characters to life and writing about real, raw romance — in all its forms. No two Kandi Steiner books are the same, and if you're a lover of angsty, emotional, and inspirational reads, she's your gal.

An alumna of the University of Central Florida, Kandi graduated with a double major in Creative Writing and Advertising/PR with a minor in Women's Studies. She started writing back in the 4th grade after reading the first Harry Potter installment. In 6th grade, she wrote and edited her own newspaper and distributed to her classmates. Eventually, the principal caught on and the newspaper was quickly halted, though Kandi tried fighting for her "freedom of press."

She took particular interest in writing romance after college, as she has always been a die hard hopeless romantic, and likes to highlight all the challenges of love as well as the triumphs.

When Kandi isn't writing, you can find her reading books of all kinds, planning her next adventure, or pole dancing (yes, you read that right). She enjoys live music, traveling, playing with her fur babies and soaking up the sweetness of life.

Nessun commento