Conrad di Celia Aaron | Recensione


Buon dì readers!
Pronti per un bel dark romance? E' stato pubblicato da poco Conrad di Celia Aaron, primo volume della serie Dark Protector, dalla Hope Edizioni. E' uno dei libri che stavo aspettando da tantissimo e in cui ritroveremo anche Nate, il quale corrisponde al secondo volume della serie.
Non siete curiosi? Buona lettura!


Autrice: Celia Aaron

Titolo: Conrad

Serie: Dark Protector #1

Casa editrice: Hope Edizioni

Genere: Dark Romance

Trama: Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.

Uccidere per lei era facile.
Vivere per lei si stava rivelando più difficile.


Copia omaggio gentilmente fornita da Hope Edizioni in cambio di una recensione onesta

RECENSIONE

Ogni libro di questa autrice ha il potere di ridurmi a un ammasso di emozioni che cammina. Già con Nate ricordo che la storia mi aveva presa a tal punto da togliermi il sonno. Beh, Conrad è sullo stesso livello!

Non ero libera, ma per qualche ragione gli credevo quando diceva che non mi avrebbe fatto del male. Chiusi gli occhi e inalai il suo odore.
Per il momento, ero al sicuro tra le braccia di un assassino.


Conrad Mercer è un sicario d'eccellenza. Tutto in lui urla pericolo e il perché si apposti quasi ogni sera fuori dalla vetrina del negozio di fiori di Charlie non ha nulla a che fare con il suo lavoro.
Charlie ha un fascino magnetico che attira il nostro Angelo della morte e lo porta a desiderarla come non ha mai anelato nessuna donna.
All'apparenza la nostra fioraia sembra una venticinquenne acqua e sapone ma, conoscendola, impareremo che nel suo passato ci sono segreti burrascosi che la rendono la donna perfetta per un assassino furbo e professionista come Conrad.


L'amore può essere una salvezza ma, a volte, anche una condanna!


«Perché? Perché tu e io?» chiesi.
Mi spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi baciò la fronte. «Non lo so. Forse alcune cose sono semplicemente destinate a essere come sono?»


Ho già detto quanto ho amato questo romanzo? No? Allora sono pronta a urlarlo a pieni polmoni!
La storia di Conrad e Charlie mi ha totalmente ammaliata. Ogni capitolo è stato un crescendo, sempre migliore del precedente. L'autrice è stata capace di non deludere mai le mie aspettative, anzi le ha innalzate sempre più e soddisfatte tutte.
Conrad è uno dei personaggi più oscuri in cui ho avuto il piacere di imbattermi negli ultimi tempi. Un uomo capace di farmi perdere del tutto la testa: forte e complesso come pochi. Charlie non poteva non essere affine a lui, una ragazza caparbia che ha toccato il mio cuore facendomi sentire piccola piccola.
Non vi nascondo che mi sono ritrovata ad asciugare delle lacrime in alcune scene perché la Aaron ha uno stile così serrato che porta il lettore direttamente all'interno del romanzo coinvolgendolo a trecentosessanta gradi.
Un romanzo adrenalinico, ricco di suspense e rosso sangue come pochi; un dark degno di questo nome. Ritrovare Nate, al fianco di Conrad, mi ha riportato alla mente la sua opera e scoprire retroscena sulla piccola Sabrina è stato bellissimo. Se siete amanti del genere non potete lasciarvi scappare queste due chicche: Nate e Conrad sapranno nutrire il vostro lato oscuro!


Nessun commento