Quello che i bugiardi nascondono di Sara Ney | Recensione


Bentrovati lettori!
Questa è la volta di parlarvi di Quello che i bugiardi nascondono di Sara Ney, edito da Hope Edizioni. Vi ricordate della sorella di Cal e del fratello di Greyson? Ecco a voi la loro storia, venite con me!

AutriceSara Ney

Titolo: Quello che i bugiardi nascondono

Serie: Three Little Lies #2

Casa editriceHope Edizioni

Genere: New Adult

Trama: Segreti, segreti, tutti li hanno...
Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere...
Un incontro casuale.
Un errore maldestro.
Una scoperta seducente.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa...
Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.


Copia omaggio gentilmente fornita da Hope Edizioni in cambio di una  recensione onesta

RECENSIONE

Eccomi qui, di nuovo, per parlarvi di questo spassosissimo secondo volume della serie Three Little Lies. Incredibile come, in poche pagine, l'autrice riesca a concentrare delle storie complete.

«𝑪𝒐𝒍𝒍𝒊𝒏 𝑲𝒆𝒍𝒍𝒆𝒓.» 𝑻𝒂𝒃𝒊𝒕𝒉𝒂 𝒎𝒊 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒅𝒆 𝒕𝒆𝒔𝒂. «𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊𝒂𝒗𝒐𝒍𝒐 𝒄𝒊 𝒇𝒂𝒊 𝒒𝒖𝒊?»
«𝑵𝒐𝒏 𝒅𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒎𝒊.»

Tabitha Thompson è la sorella di Calvin, conosciuto nel primo romanzo. È una ragazza bionda, incredibilmente bella e con un segreto che custodisce gelosamente per sé. Collin Keller è il fratello maggiore di Greyson, la fidanzata di Cal. È ritornato in città dopo aver passato anni lontano e la sorella gli sta dando una mano per arredare il suo nuovo appartamento. Ed è proprio da Target che incontrerà per la prima volta Tabitha. I due, dopo un paio di battibecchi e tante paranoie da parte di Tab, inizieranno a frequentarsi. Ma sarà un rapporto del tutto sincero?


Nᴏɴ ᴘᴜᴏɪ ɴᴀsᴄᴏɴᴅᴇʀᴛɪ ᴅᴀ ᴛᴇ sᴛᴇssᴀ, 
ᴀʟᴍᴇɴᴏ ɴᴏɴ ᴘᴇʀ sᴇᴍᴘʀᴇ.


«𝑳𝒂𝒗𝒂𝒏𝒅𝒂 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒏𝒕𝒐.» 𝑳𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒆 𝒔𝒊 𝒇𝒂 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒐𝒏𝒅𝒂. «𝑻𝒂𝒃𝒊𝒕𝒉𝒂 𝑻𝒉𝒐𝒎𝒑𝒔𝒐𝒏, 𝒎𝒊 𝒉𝒂𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒐𝒎𝒃𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒅𝒖𝒃𝒃𝒊𝒐 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒏𝒕𝒂𝒕𝒐.»
𝑼𝒏𝒂 𝒓𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓 𝒍𝒂𝒗𝒂𝒏𝒅𝒂 𝒑𝒖𝒐̀ 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍’𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒂, 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒏𝒆 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂. 𝑵𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐.

Ogni volta che concludo un romanzo della Ney, non faccio altro che sorridere come una pazza. Adoro troppo la semplicità delle sue trame e l'essenzialità del suo stile. Non carica le storie di drammi che le renderebbero pesanti, ma dona una leggerezza ai suoi racconti e mi piace molto perché conquista senza troppi giri di parole. I suoi personaggi sono tutto tranne che perfetti; sono particolari e magari pieni di piccole abitudini che li rendono diversi e unici... speciali.
Tabitha e Collin formano una bella coppia e, nonostante sia quasi un cliché visto che è tutto rimasto in famiglia, la mia attenzione non è mai calata durante la lettura. Una volta chiuso il Kindle, mi piace interrogarmi per capire cosa ogni romanzo mi abbia lasciato e con la storia di Tabby e Collin ho percepito che bisogna sempre credere in se stessi, non lasciarsi fermare e bloccare dalla paura e che tutto questo diventa più semplice se si ha accanto l'anima gemella.
Un romanzo frizzante, non molto lungo e con la giusta dose di piccantezza. Adatto per rilassarsi in queste giornate calde, magari con una bella bibita ghiacciata a farvi compagnia.


Nessun commento