Buon pomeriggio lettori!
Vi presento una novità molto interessante, sto parlando di Lontana da me di Cristiana Serangeli. Edito Casa Editrice Kimerik, questo libro è finalista del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa - Percorsi letterari "Dal Golfo dei Poeti Shelley e Byron, alla Val di Vara" che si terrà il 1 Luglio. Continuate a leggere per maggiori dettagli!.
Autore: Cristiana Serangeli
Titolo: Lontana da me
Casa Editrice: Casa Editrice Kimerik
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Ebook: 3.99€
Data di Uscita: 9 Gennaio 2018
Trama
L’amore arriva e ti scompiglia i capelli e la ragione, ti travolge e ti lascia senza parole, portando così tanta felicità da non saperla quasi gestire. Ma arrivano anche i litigi, i silenzi, la fine della relazione. Matilde e Filippo rappresentano la forza e la debolezza che c’è in ognuno di noi.
Lontana da me è una condizione necessaria: interrogarsi, mettersi in discussione con distacco e autocritica, ricostruirsi per cambiare pelle e tornare a respirare la vita.
Cristiana Serangeli descrive con tocco delicato la quotidianità - alternando versi poetici, aforismi e descrizione introspettiva - e evoca con grande sensibilità il caleidoscopio di emozioni che nascono dal cuore.
Biografia
Cristiana Serangeli nasce a Vercelli. Blogger, scrittrice, poetessa. Inizia a scrivere giovanissima collaborando con un giornale locale occupandosi di sport. Per anni è stata contributor dei più importanti siti on line calcistici trattando diverse categorie dalla SerieB all’Eccellenza. E’ stata opinionista in vari programmi radio e tv. Compone poesie e partecipa a diversi concorsi letterari nazionali classificandosi sempre tra i finalisti. E’ apparsa con le sue opere in diverse raccolte letterarie tra cui “I nuovi poeti ermetici”, “Amore e Psiche”, “Vento a Tindari”, “Poets in love”, “Ti racconto una favola”. Diventa in poco tempo popolare su Instagram. Da maggio 2018 è testimonial/influencer del progetto e del concorso Talent in action organizzato dall'azienda tedesca Schneider che premia il talento e lo valorizza. Scrive parole per tutti, ama le parole di pochi.
Nessun commento