Still falling for you di Adelia Marino | Segnalazione




Titolo: Still falling for you
Serie: New Generation Series vol.3
Genere e trope: Friends to enemies to lovers – Love/Hate - Slow Burn – He falls first
Data d’uscita: 23 Aprile
Prezzo: 2,99€ in offerta a 0,99€ per 48h

Trama

Dopo aver abbandonato un posto di lavoro stabile in una scuola privata a Manhattan, Cora torna a Minneapolis, dove ha lasciato tutti i suoi migliori amici e una parte di cuore. Benché siano ormai passati tre anni, non riesce a lasciar andare i ricordi, soprattutto quelli che riguardano un ragazzo in particolare. Oliver Scott è stato per anni il suo migliore amico, colui che la salvava dalle situazioni più imbarazzanti e dagli appuntamenti galanti più disastrosi, e per cui lei faceva lo stesso. Un ragazzo che ha trasformato per sempre il suo modo di vedere il mondo e che poi, quel mondo, l’ha ridotto in frantumi.
C’è stato un tempo in cui Oliver credeva di avere una migliore amica, una persona capace di coprirgli le spalle in ogni momento e di fingersi una fidanzata gelosa ogni volta che lui voleva tirarsi fuori da un appuntamento fallito. C’è stato un tempo in cui Oliver pensava di poter trasformare quell’amicizia in qualcos’altro, di vederla sbocciare come un fiore in primavera, e invece l’ha vista solo appassire. Adesso, è arrivato il momento della resa dei conti. È possibile sanare una relazione che è stata ferita nel profondo? Riusciranno Oliver e Cora a ricucire gli strappi del loro passato e a trovare una strada nuova per il loro futuro?

Estratto

«C’è stata una vita prima di te, Cora, e l’ho odiata per avermi strappato le passioni, per avermi obbligato a rivisitare la mia esistenza, per avermi messo davanti a tanto dolore fisico e psicologico», sbottai. «E poi c’è stata la vita con te e non sono mai stato tanto felice. Mai». Prese il labbro inferiore tra i denti. Conoscevo quel gesto, era il suo modo per impedirgli di tremare, per non piangere.
«Oliver, ti prego, finiremo per incasinare tutto», tentò nuovamente.
«Ma non lo capisci che è già un casino?»





Nessun commento