Solo io. La storia di Aminta di Joy C. Madness | Segnalazione




Titolo: SOLO IO – La storia di Aminta
Autore: Joy C. Madness
Editore: Self Publishing
Genere: Brother’s best friend, She loves anyway, Made in Italy, Prequel #Marco
Autoconclusivo: NO
Data di uscita: 8 aprile 2024
Pagine: 130 circa
Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 4,50€ circa
Disponibile su Kinde Unlimited: sì

Nota: Prequel di #Marco e spin off di “NON ERA NIENTE” ma non è necessario
averlo letto prima.

TRAMA

In uno squallido ospedale, mentre Frank lottava per restare aggrappato alla vita,
credevo di essere pronta a tutto, ma non lo ero.
Mentre non mi restava che aspettare, non immaginavo di ritrovare il sorriso per colpa
del migliore amico di mio fratello: un arrogante con troppe convinzioni.
La sua presenza si era imposta nella mia vita in maniera improvvisa, al punto da
chiedermi se provassi più fastidio o se ci fosse altro.
Lo detestavo ogni volta che lo guardavo sorridere perché si era insinuato in me il
timore che senza il suo sguardo addosso, forse non sarei più esistita.
Mi chiamo Aminta Masiello e questa è la mia storia.

TROPE:

BROTHER'S BEST FRIEND
SHE LOVES ANYWAY
MADE IN ITALY
PREQUEL #MARCO




Nessun commento