Plan of Love di Karen Morgan | Presentazione




Titolo: Plan of love
Autrice: Karen Morgan
Romanzo Autoconclusivo
Genere: Sport Romance
#2 Wins of love cross sequel della serie Matches of love composta da volumi autoconclusivi
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 7 febbraio
Disponibile nel programma Kindle Unlimited
Prezzo ebook: 0,99€ per 24h, poi 1,99€
Prezzo cartaceo: 10,00€

Trama

LIN ADKINS
Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la
causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più
complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.
CAROLYN HEBER
Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.




Nessun commento