Trilogia Rubare la bellezza di Charmaine Pauls | Segnalazione



Titolo: Trilogia Rubare la bellezza (Lussuria rubata, Vita rubata, & Amore rubato)
Autore: Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 30 Giugno

Descrizione

Ian Hart è un famigerato criminale, il più ricercato del paese. È un ladro, e come tale si è avvicinato a me col favore delle tenebre e ha rubato una notte della mia vita.

Se n’è andato lasciandomi con un mucchio di ricordi. Disastro e paura sono le mie nuove realtà. Dovrò guardarmi per sempre alle spalle, nel terrore che ritorni, perché quando mi ha presa ha rubato più di qualche ora del mio tempo.

Il suo crimine porta con sé conseguenze che nessuno dei due poteva immaginare. Se voglio sfuggire all’incubo di questa nuova vita, devo batterlo in astuzia. Se voglio sopravvivere, devo essere più scaltra di tutti i nemici che mi sbarreranno la strada, incluso Ian stesso, l’uomo più pericoloso e intelligente che conosco




Nessun commento