Ti odio sempre di più di Kelly Siskind | Recensione


Salve a tutti lettori e bentornati sul nostro blog!
Oggi torniamo con il secondo capitolo della serie Over the top scritta da Kelly Siskind dal titolo Ti odio sempre di più, edito della Newton compton editori. Dopo Shay e Kolton, stavolta tratteremo di Sawer e Lily!.

Autrice: Kelly Siskind

Titolo: Ti odio sempre di più


Serie: Over the top #2


Genere: New Adult


Casa editrice: Newton Compton Editori


Trama: Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…



Copia omaggio gentilmente fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta

Recensione

Ve la ricordate vero la famosa vacanza ad Aspen? Tre ragazze e tre ragazzi partiti separatamente in cerca di divertimento, distacco dalla realtà e nuove avventure. Grazie a Shay e Kolton, i quali non facevano altro che dirsene quattro ma che adesso sono insieme e felici, anche Lily e Sawyer avevano avuto modo  di studiarsi molto attentamente.
Quella vacanza, quella famosa sera, hanno scoperto di avere la stessa passione, la moda. Proprio per questo Lily inizia a lavorare a distanza per la società di Sawyer, il quale vede in lei uno spiccato talento.
Lily è fidanzata da tantissimi anni ed è infelice e frustrata perché ormai il suo rapporto con Kevin è diventata un'abitudine. Si comportano come dei semplici coinquilini, non si sfiorano, non si abbracciano, non si baciano. Le farfalle nello stomaco sono scomparse da tempo ma il coraggio manca e la paura di rimanere da soli e di perdere una parte importante della propria vita fa male.
Se da una parte infatti Kolton la allontana sempre di più, Sawyer suo collega e amico è una calamita molto affascinante. Lily non riesce a dimenticare quelle serate ad Aspen; a come lui la guardasse da cima a fondo con desiderio.

𝐒𝐞 𝐒𝐡𝐚𝐲 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐊𝐨𝐥𝐭𝐨𝐧 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐜𝐢, 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐛𝐮𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢. 𝐈𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐰𝐲𝐞𝐫 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐢𝐬𝐠𝐧 𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚, 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 "𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐚" 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐥𝐚𝐭𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚. 𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐞𝐠𝐨𝐳𝐢, 𝐞 𝐡𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐨. 𝐄 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐚

Sawyer è un uomo libero e ama esserlo. Ama non avere vincoli e ha paura di possedere, al posto del cuore, una macchia nera e uggiosa come quella della sua famiglia. Lui lo sa, è destinato a far soffrire sé stesso e chi gli starebbe alle calcagna ma questo non è mai stato un problema, fino a quando non è arrivata Lily, la sua più cara amica. Sì, perché è quello che Lily deve essere e tale rimarrà. È così bella e dolce che non riesce a smettere di sfiorarla ogni volta che sono insieme, ma la sua buona educazione non gli permette di esagerare. Lily è impegnata, ha un legame con un altro uomo. Ma se ritornasse single, cosa succederebbe?

𝐄𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨, 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞. 𝐍𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞. 𝐌𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨, 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞, 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞. 𝐄̀ 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞. 𝐄̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚, 𝐞 𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. 𝐋𝐢𝐥𝐲 𝐬𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐠𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨, 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨. 𝐄𝐝 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞. 𝐋𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞. 𝐄 𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨. 𝐐𝐮𝐞𝐥 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐮𝐦𝐨.

Il rapporto fra Lily e Sawyer avrà alti e bassi: entrambi credono di conoscersi bene ma nei loro cuori e nei loro ricordi, qualcosa li annebbia e li fa allontanare. Entrambi hanno un segreto che si trascinano da una vita e hanno paura di mettersi a nudo, di mostrare loro stessi, così come realmente sono e non come mascherano alla gente. Ho adorato come l'uno riesce a prendersi cura dell'altra; del senso di protezione di Sawyer verso la sua dolce Lily e la fiducia e il coraggio che lei gli ricambia. La Siskind, ancora una volta, ci ha catapultati nel suo mondo strappandoci un sorriso e qualche faccina triste. La storia procede scorrevole con dinamicità e fluidità, dando giusto peso ai pensieri di entrambi. Quelli di Lily sono pensieri strani, particolari, improvvisi ma che amerete follemente!. Sawyer e Lily sono due cervelli testardi e due cuori fragili: saranno pronti a lottare o si arrenderanno a causa del loro passato?

Nessun commento