Uscite editoriali della casa editrice Virgibooks del mese di Marzo 2024 | Segnalazione

Rouge di Greer Rivers


Data d'uscita 20 marzo
Serie Dietro il sipario
stracciato… (vol. 2)
Genere Dark Billionaire Romance
Formati Kindle, KU e cartaceo

Trama

Un dark billionaire romance con gli intrighi di una società segreta e un lieto fine.
Il Garde propugna quattro ideali: la Verità distorciamo. La Bellezza sfoggiamo. La Libertà garantiamo.
Il Potere prendiamo.
Ho creduto alle loro menzogne finché non è arrivata Lacey O’Shea.
È l’unica figlia della famiglia a capo del Garde, ed era destinata a me. Ma suo padre me l’ha rubata per
venderla a un altro.
Così io me la sono ripresa.
Ma in ballo c’è più della cospirazione che ci ha tenuti separati, e dobbiamo tenere la nostra relazione
segreta dal suo precedente fidanzato, il Barone, per poter scoprire la verità.
Lui vorrebbe tenerla sottochiave, ma lei è un uccello che muore dalla voglia di scappare dalla sua gabbia
dorata.
Combatterò il Barone, il Garde e tutto il dannato mondo per liberarla.

**Rouge è un contemporary standalone ambientato nella città di Las Vegas. Può essere letto a
prescindere da “Fantasma,” l’altro volume già online della serie “Dietro il sipario stracciato…” di
Greer Rivers. Visti gli argomenti trattati, si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di
addentrarsi in questa lettura.


Joyless di Nyla K


Data d'uscita 23 marzo
Serie Alabaster Penitentiary
(vol. 2)
Genere MMF Dark Romance
Formati Kindle, KU, cartaceo

Trama

Gli agenti penitenziari hanno una cattiva reputazione. Ma, nel nostro caso, è pienamente giustificata.
Non siamo brave persone... Siamo cani da guardia. Deviati come i detenuti su cui vigiliamo, per gentile concessione
del mostro che ci ha creati.
Prigionieri a nostra volta su un'isola di manipolazione, abbiamo passato anni ad annegare nei vizi di una monotona
routine. Se queste mura potessero parlare, ve lo dico io... urlerebbero.
Mi chiamano Velle, ma per voi sono l’Ufficiale Chevelle. Ho le mani più sporche della mia mente, e non mi faccio
scrupoli a essere spietato per tenere in riga queste creature.
E non sono il solo.
Joy Jameson è la mia complice e la mia ex. Insieme governiamo l'isola di Alabaster come Bonnie e Clyde, solo in
modo più bello e decisamente più pericoloso. Siamo noi due contro questo mondo malvagio e remoto.
Fino a quando non si presenta lui…
Anche se abbiamo bisogno di lui, il nuovo arrivato si sta dimostrando un problema. Mi ha letteralmente stravolto,
usando i miei desideri reconditi per indurmi in tentazione.
Rook... con i suoi occhi verdi e il suo sorriso da ragazzo di campagna…
Non ha il diritto di attirarmi in qualcosa che finirà per fare del male a tutti.
Che sia ben chiaro, io sono progettato per negarmi i piaceri e incarnare il mio ruolo. Ma da quando è arrivato lui,
sto facendo una gran fatica per rimanere integro.
La maschera sta scivolando, il controllo che non posso permettermi di perdere sta vacillando, mentre diamo il
benvenuto all’ultimo psicopatico entrato nella nostra schiera.
Speriamo solo, per il bene di tutti noi, che il Detenuto 101 non faccia nulla di stupido.

**Joyless è un MMF Dark romance e fa parte della serie Alabaster Penitentiary. Sebbene sia uno standalone e possa essere
letto autonomamente rispetto al primo volume, per evitare spoiler si consiglia di cominciare la serie con Distorted. Leggete
i TW prima di addentrarvi nella lettura. Riservato a un pubblico maturo.**


Vuoi un passaggio? di Lauren Biel



Data d'uscita 30 marzo
Serie Ride or Die (vol. 2)
Genere Dark Hitchhiker
Romance
Formati Kindle, KU e cartaceo

Trama

Le vacilla il piede in macchina, un cattivo presagio che decido di ignorare. Il suo viso innocente è l'offerta di un passaggio sono troppo allettanti.
Non sa che sono un uomo pericoloso e in fuga, un sociopatico che adora il brivido della caccia.
Selena è la mia coniglietta, e sto per farla cadere nella mia trappola.
Mentre sfrecciamo verso il confine, dentro di me si scatenano emozioni che non pensavo di poter provare. Ma il pericolo è in agguato a ogni angolo e la posta in gioco si alza a ogni secondo che passa.
Cosa succederà quando arriveremo a destinazione?
La lascerò andare o la terrò al mio fianco per sempre? Il gioco è appena iniziato, coniglietta.
Sei pronta a giocare?

**Allacciate le cinture per una corsa al cardiopalma con “Vuoi un passaggio?”, il primo standalone itchhiker dark romance della serie “Ride or Die” di Lauren Biel.
Leggete attentamente i TW a inizio libro prima di addentrarvi nella lettura. Presto la trilogia completa.
I volumi possono essere letti indipendentemente l’uno dall’altro.**



Nessun commento