Come non innamorarsi del capo di Whitney G. | Recensione


Buongiorno lettori!
Oggi vi parlo del nuovissimo romanzo di Whitney G. intitolato Come non innamorarsi del capo ed edito dalla Newton Compton Editori. Una storia che, proprio come fa intuire il nome della serie - The Coffee - dura il tempo di un caffè!



Autrice: Whitney G.

Titolo: Come non innamorarsi del capo

Serie: The Coffee Series #2

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: Erotic Romance

Trama: Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...



RECENSIONE

Così come il precedente volume, anche Come non innamorarsi del capo, è stata una parentesi di un paio d'ore che mi ha aiutato a staccare dalla routine che si viene a creare quando si leggono più romanzi dello stesso genere. Appena è uscito, mi ci sono fiondata perché so - e non mi sbagliavo - che Whitney G. avrebbe risollevato il mio umore.

«Piacere di conoscerla, dottoressa Madison», disse tendendomi la mano.
«Piacere mio, dottor Ashton».


Garrett Ashton gestisce una clinica privata ed è un terapeuta. A causa di colleghi assenteisti, si ritrova a fare più visite di routine di quante vorrebbe realmente eseguirne. La sua vita è scandita da un ritmo forsennato: i pazienti sono tanti e le scartoffie da gestire sempre troppe. Figurarsi avere tempo per una relazione che, al momento, non vuole nemmeno, ma il suo hobby preferito è il sesso. Quando il suo team decide di assumere una specializzanda non può esserne più entusiasta. Fino a quando non scoprirà che la nuova dottoressa Nathalie, con i suoi capelli rossi e occhioni verdi, non è altro che la ragazza conosciuta online che non si è presentata al loro appuntamento qualche settimana prima...

Succede tutto per una ragione.

«Vuoi già chiudere con me?». Sembrava sospettosa. «Si tratta di questo?»
«No». La baciai di nuovo. «Abbiamo appena cominciato».


Dirty Doctor - titolo originale del romanzo - è la definizione perfetta per descrivere il sexy Dottor Ashton. Garrett è brillante, alto, moro, due occhi azzurri come il mare e riempie così bene quel suo camice bianco. E' stato come assistere a una versione diversa del gioco "il dottore e la paziente". Nathalie poi, col suo carattere battagliero, è la protagonista perfetta capace di tenere testa a un tipo piccante come lui.
Mi sono divertita un sacco mentre entrambi i protagonisti interagivano fra loro e la storia prendeva forma davanti ai miei occhi sviluppandosi attraverso i capitoli. L'unica pecca di questa serie è la lunghezza dei romanzi. Sono davvero troppo brevi! Mi sono ritrovata ai Ringraziamenti in un batter d'occhio, ma Whitney G. riesce a concentrare così tante emozioni in pochi capitoli a dimostrazione che non è la lunghezza che rende completa una storia. Lo stile è fluido, coinvolgente, accattivante, incredibilmente passionale e con quella vivacità che contraddistingue da sempre l'autrice e dona quella marcia in più alle sue storie. Come non innamorarsi del capo è il romanzo giusto se state cercando un mix concentrato di sensualità, divertimento e leggerezza!


Nessun commento