Blood and Roses. Incendio di Callie Hart | Recensione


Buon pomeriggio lettori!
Dopo una full-immersion sono pronta a parlarvi di Incendio, terzo volume della serie Blood and Roses, di Callie Hart edito dalla Always Publishing Editore.
Pronti a infiammarvi? E allora seguitemi!

Autrice: Callie Hart

Titolo: Incendio

Serie: Blood and Roses #3

Casa editrice: Always Publishing Editore

Genere: Dark Romance

Trama: Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella. Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio. Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera. Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?

Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.


Copia omaggio gentilmente fornita da Always Publishing Editore in cambio di una recensione onesta

Recensione

Ancora una volta mi ritrovo scioccata davanti alla tempesta di emozioni in atto nel profondo del mio cuore. Non sono sicura di riuscire a spiegarvi esattamente come mi sento alla fine di questo terzo volume, ma inizio col dirvi che il titolo Incendio esprime perfettamente quello che si scatenerà nelle vostre viscere!

Zeth è pericoloso in un modo primordiale, istintivo. È fatto così. Il pericolo è il fulcro di tutto ciò che lo rende Zeth.


Per Sloane Romera trovare sua sorella Alexis è di vitale importanza. Dopo due lunghi anni, grazie a Zeth Mayfair, ha finalmente una pista da seguire e un posto in cui cercare, anche se questo significa abbandonare la località in cui ha vissuto e il suo lavoro per recarsi in un compound a Los Angeles gestito da Julio, un panciuto boss della mafia messicana. Ed è proprio in questo luogo sperduto nel bel mezzo del deserto californiano che si trova Zeth per sondare il terreno e cercare di portare fuori Alexis Romera, ma l'arrivo di Sloane cambia del tutto i piani. Il rischio di perderla è forte e il pensiero di non riuscire a proteggerla, lo manda fuori di testa perché, nonostante questo spietato e freddo criminale cerchi di nasconderlo, la bella dottoressa è riuscita a scalfire il muro gelido che circonda il suo cuore, anche se Zeth non lo ammetterà mai.


Ballare col diavolo non è mai stato così
passionale e pericoloso. 


«Mi sento già idoneo in quanto uomo, Sloane. Mi sento un uomo ogni volta che ti faccio urlare. No, fanculo. Mi sento un re ogni volta che ti faccio urlare.»


Vorrei poter approfondire con voi questa trama che si sta ingarbugliando a ogni volume sempre di più, ma lascio a voi l'onore di scoprire pian piano cosa vi riserverà questo terzo romanzo. L'autrice sta tessendo una ragnatela così fitta, così intricata che è impossibile non rimanerne invischiati. Sono così innamorata dello stile dark, misterioso e ipnotico con cui Callie Hart ci sta deliziando un po' alla volta.
Avere a che fare con un personaggio come Zeth Mayfair non è semplice. Quest'uomo, a tratti violento, dentro di sé cela una tenerezza fuori dal normale. Lo so, l'aggettivo tenero non è proprio quello che si affibbierebbe a un colosso come Zeth, ma posso assicurarvi che sto imparando a conoscerlo ed è una scoperta anche per me, una bellissima e magnifica sorpresa.
Ahimè, non credo di riuscire a essere razionale quando si parla di Zeth perché quest'uomo è in grado di pigiare i pulsanti giusti per accedere direttamente al mio cuore. Vado letteralmente matta per i tipi come lui e sfido chiunque a non restare vittima del suo carattere potente, intelligente e astuto. Personalmente, ricorrerei a qualsiasi mezzo se servisse ad averlo nella mia vita!
Ogni Re che si rispetti ha bisogno della sua Regina e, lettori cari, se Zeth è meraviglioso, Sloane lo è dieci volte di più! Amo follemente questa donna. Siamo partiti da un primo volume dove appariva insicura, quasi fragile per poi passare al secondo in cui si iniziava a intravedere realmente di che pasta fosse fatta, ma è in questo terzo romanzo che ho scorto la vera essenza di Sloane Romera: una donna forte, caparbia, in grado di mettere in ginocchio e raggirare anche il più pericoloso dei criminali.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo romanzo perché Incendio è stato un volume che ci accompagna verso la svolta, verso il vero e proprio inizio!
Siete pronti a discendere direttamente all'Inferno? Tra proiettili infuocati, fughe adrenaliniche e scene in cui la passione assumerà una nuova sfumatura, Zeth e Sloane vi incendieranno l'anima!



Nessun commento