Non volevo fosse amore di Joanna Wylde | Recensione in anteprima


Buongiorno miei cari lettori!
Esce oggi il primo libro della serie Reaper's di Joanna Wylde, intitolato Non volevo fosse amore, firmato Newton Compton Editori.
Curiosi di conoscere il motociclista Horse?

Autrice: Joanna Wylde

Titolo: Non volevo fosse amore

Serie: Reaper's #1

Casa editriceNewton Compton Editori

GenereContemporary Romance

Trama: Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e, quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.
Lui ha deciso che lei sarà la sua donna:
Riuscirà a convincerla a cedergli?


Copia omaggio gentilmente fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta

RECENSIONE

Non penso di poter essere più felice! Sono così contenta di aver letto questo romanzo perché era uno di quelli in cui non riponi troppe aspettative né troppe pretese. Sarò sincera, ho deciso di iniziarlo solo perché il protagonista è un motociclista e allora ero molto curiosa, ma la sorpresa di trovare dietro anche una storia davvero bella è stata impagabile.

Alto, fisico da urlo, i capelli lunghi fino alle spalle che teneva legati in una coda, una folta barbetta nera, i bracciali tribali tatuati sulle braccia e sui polsi… E quel viso… Horse era bellissimo, bellissimo come una star del cinema.


Marie esce da una relazione finita male, suo marito è un uomo violento da cui lei è riuscita a scappare. Rifugiatasi da suo fratello, che vive in una roulotte, Marie si ritroverà alla porta dei ragazzacci in sella a delle moto che fanno parte del Reaper Motorcycle Club e con cui suo fratello sembra intrattenere un rapporto lavorativo che non pare per nulla legale.
Tra questi motociclisti ce n'è uno che Marie non riesce a non notare: Horse. Lui è alto, imponente, glaciale e tatuato. Un arrogante della peggior specie, almeno così sembra a prima vista, ma la chimica fra loro è esplosiva.
Suo fratello si troverà nei guai: o restituisce i soldi che ha sottratto al club oppure pagherà con il sangue. Ma Horse vuole fare di Marie la sua donna e troverà un modo per prenderla con sé. Marie sarà d'accordo? In che guaio si sta cacciando andando a vivere con questo pericoloso biker?


Quando l'amore non bada all'apparenza ma sboccia e basta, anche tra rovi spinosi.


«Esco una sera senza di te e tu non te lo sai tenere nei pantaloni?»
«Perché dovrei?», mi domandò. «Cookie non vede il suo uomo da mesi, ma lei quando esce si mette la sua patch», sbottò Horse. «Lei è orgogliosa di essere la sua old lady. Se vuoi che io me lo tenga nei pantaloni, allora metti la mia patch».


Questo romanzo è pazzesco! È la prima volta che leggo di un motociclista che lo è davvero. Spietato, rude, per niente delicato, un vocabolario che farebbe impallidire uno scaricatore di porto e super, super sexy. Oh, my Horse! *.*
Oltre alla potenza dei personaggi, che sono strutturati proprio bene, l'autrice ha messo sù una trama intricata che ha saputo sviluppare in modo accurato con il suo stile scorrevole e intenso. Avrei voluto trovare una porta tra le righe per poter entrare nel mondo dei Reaper.
Sono affascinata dalle dinamiche usate e anche da Marie che all'inizio non avevo apprezzato appieno. Mi sono ricreduta, questa ragazza ha un coraggio che supera di gran lunga quello di alcuni uomini! Beh, Horse è l'anima di questa storia. Un fascino assoluto, una vita non facile ma scelta e sentita fino alla fine. Perché come dice il loro motto: Reaper per sempre, per sempre Reaper.

«E se ricominciassimo dall’inizio? Credi che mi potresti dare un’altra opportunità?»
«Pensi che potremmo davvero?», risposi
 «Io non voglio essere un tuo nemico», disse con fermezza lui. «Io voglio essere il tuo uomo. Marie, tu mi fai provare delle cose pazzesche e io non ti voglio perdere.»


Mi sono sentita invadere dalla passione mentre leggevo e non solo quella appartenente alla sfera sessuale e, lasciatemelo dire, ci sono delle scene hot descritte veramente alla perfezione, ma anche da quella che avverti quando tieni davvero alla tua amata, al tuo club che è la tua famiglia, i tuoi fratelli; quella passione che ti fa mettere tutto in gioco quando si tratta di proteggere chi ami e per la quale saresti disposto a dare la tua stessa vita.
Intensa, passionale, misteriosa. Ho amato ogni parola di questa storia e spero che vi doni le stesse emozioni che ha regalato a me.



Nessun commento