Blind - Fai il tuo gioco di Sagara Lux | Review Party + Giveaway




Autrice: Sagara Lux
Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

Trama

La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.


Copia omaggio gentilmente fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta

RECENSIONE

Avevo già letto, in passato, la prima versione di Fai il tuo gioco e ricordo benissimo che la storia di Ryan e Corinne mi conquistò. A distanza di anni e con il giusto ampliamento, non posso che essere felice di averli ritrovati.

«Anch’io ti sto guardando» sussurrai compiacente.
«E… cosa vedi, Corinne?» domandò stando al mio gioco.
«Vedo un uomo che sta per perdere il controllo.»


Corinne Williams e Ryan Mills si incontrano per la prima volta al bar del casinò Bellagio. Lei è un'appariscente giocatrice d'azzardo con la sua chioma di capelli rosa; lui un sexy casinò controller che le chiede di seguirlo per interrogarla. Corinne è sfacciata, irriverente, ha un fascino fatale degno della truffatrice che è in lei; Ryan è misterioso, magnetico e sa riconoscere a miglia di distanza chi cerca di prenderlo in giro, questo perché anche lui non è un bravo ragazzo che ama rispettare le regole, almeno non lo era in passato.
Un incontro destinato o pilotato? Un sensualissimo gioco o un grandissimo inganno?


"NELLA VITA, COME NEL POKER, IL RISCHIO VA AFFRONTATO, NON EVITATO."


«Sei davvero una cattiva ragazza» mi sussurrò possedendomi. «Ma vuoi sapere una cosa?»
Fremetti appena, vittima del suono conturbante della sua voce, del lento strisciare delle sue labbra sulla mia pelle. «Io sono peggio.»


Mi bruciano gli occhi in questo momento perché trovare un romanzo così pieno di passione, mistero e adrenalina è davvero raro al giorno d'oggi. D'altronde, non mi sarei aspettata nulla di meno dalla magistrale penna di Sagara Lux. Il suo stile è, come sempre, un miscuglio di sensazioni che portano il lettore a scavarsi dentro, nei meandri dell'anima per far fronte alle emozioni più disparate.
Mi è piaciuto molto questo romanzo e i suoi personaggi mi hanno affascinata così tanto che non sono riuscita a staccarmi dalle pagine se non a lettura conclusa. Sono stata travolta dagli avvenimenti che, come un'onda anomala, mi hanno portato di peso nella storia.
Il personaggio di Corinne è molto singolare, poche volte mi sono imbattuta in protagoniste così folli, ma è questo suo lato che me l'ha fatta apprezzare perché la rende unica e particolare. Per quanto riguarda Ryan, non c'è confronto che tenga: lui è un maschio alpha, il capobranco, non si può entrare nella sua orbita e sperare di uscirne illesi.
Questa storia, secondo me, mette a fuoco due punti importanti: il primo sottolinea come la vita sia come il poker e scoprire chi bluffa può rivelarsi una salvezza; il secondo è una specie di avvertimento perché il passato torna sempre a chiedere il conto, non importa quanto tempo sia trascorso, quanto lontano tu sia scappato o quale nuova identità tu abbia assunto. Il passato troverà sempre il modo di raggiungerti.
Un romanzo con forti tinte suspense che vi lascerà con il fiato sospeso e i battiti accelerati.
Siete pronti per giocare con Corinne e Ryan? Lascerete la mano o punterete ogni cosa, cuore compreso? Fold o All-in? A voi la scelta, ma ricordatevi che:

«Non si vince contro il banco. Tranne che in un caso…»
 È più facile fregare il banco, quando si è in due.





GIVEAWAY



4 commenti

  1. Ho amato rileggere questa storia con l'aggiunta di più particolari. Ryan e Corinne si confermano una coppia strepitosa! ❤️

    RispondiElimina
  2. Non vedo l’ora di leggerlo..è già nella mia lista����

    RispondiElimina
  3. Wow...Complimenti per la recensione 😍😍
    Libro bellissimo ❤
    Partecipo

    RispondiElimina