Dirty Dom di Willow Winters | Recensione


Hello readers!
Sono qui per lasciarvi la mia opinione su Dirty Dom di Willow Winters, primo volume della serie Valetti Crime Family, edita dalla Hope Edizioni.
Pronti a conoscere Dom e Becca?

Autrice: Willow Winters

Titolo: Dirty Dom

Serie: Valetti Crime Family #1

Casa editriceHope Edizioni

Genere: Mafia Romance / Dark Romance

TramaDominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato.
Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.
Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.
Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.
Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?


RECENSIONE

Appena ho iniziato questo romanzo non avevo la più pallida idea di cosa aspettarmi perché ci sono letture che intraprendo senza nemmeno guardare le trame, Dirty Dom è una di queste. 

𝐼𝑜 𝑣𝑖𝑣𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎. 𝐻𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑜𝑟𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑛𝑠𝑖𝑣𝑜. 𝐹𝑎𝑛𝑐𝑢𝑙𝑜. 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑐𝑟𝑢𝑝𝑜𝑙𝑖 𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑜.

Dom Valetti è un uomo di ventinove anni, uno che noi definiremmo un mafioso. Dom si occupa di scommesse; è un allibratore ed è proprio così che lo incontra Becca, la quale deve ripagare il debito del suo defunto marito. Da quell'incontro, nasce qualcosa, una sensazione primordiale a cui entrambi non riescono né a dare un nome né a resistere. Becca ha una sola priorità: suo figlio Jax che ha tre anni. Non può proprio permettersi di mettere in pericolo la sua vita invischiandosi con Dominic e con tutto il bagaglio che si porta dietro. Peccato che il cuore abbia già deciso ma Becca è pronta a combattere contro se stessa e i suoi sentimenti per tenere al sicuro suo figlio. Chi vincerà la lotta fra cuore e mente?


Nᴏɴ sɪ sᴄᴇɢʟɪᴇ ᴄʜɪ ᴀᴍᴀʀᴇ, ᴄɪ sɪ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀ ᴇ ʙᴀsᴛᴀ.


«𝑁𝑜𝑛 𝑜𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖». 𝑆𝑝𝑎𝑙𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖. «𝑆𝑖̀, 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜, 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑜𝑙𝑎». 𝑈𝑛 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑜𝑔𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑝𝑢𝑛𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑙𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎. 𝐴𝑝𝑝𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑒. «𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑎 𝑚𝑒, 𝐵𝑒𝑐𝑐𝑎».

Leggere questo romanzo ha significato per me essere investita da qualcosa che non avevo immaginato. Era da parecchio che non leggevo un romance con sfumature dark e, devo essere sincera, ne sentivo la mancanza. La storia di Dom e Becca è una di quelle che trasporta negli avvenimenti, ti fa mancare il fiato grazie alle scene adrenaliniche e di suspense che ci vengono mostrate. Il personaggio di Becca non mi ha incantato più di tanto perché, anche essendo una donna forte, in alcuni tratti è risultata troppo accondiscendente e questo suo lato mi ha fatto un po' storcere il naso. Discorso praticamente inverso per Dom: lui è un uomo rude che non potresti nemmeno provare a immaginare a scompigliare i capelli a un bambino o a leggergli una favola e, invece, in lui ho scoperto una tenerezza che mi ha stretto il cuore come se fosse imprigionato in una morsa. Lo stile dell'autrice mi piace, è fluido e ha saputo gestire bene la parte mistery della storia. Una lettura molto veloce e molto piacevole, con la giusta dose di suspense e passionalità. Non sto nella pelle all'idea di leggere la storia di Vince, il fratello di Dom. Voi avete già letto questo romanzo? Quali emozioni avete provato? Io spero vi lasci lo stesso sorriso che avevo sulle labbra quando ho voltato l'ultima pagina.


Nessun commento