Il principe cattivo di Nora Flite | Recensione


Buon dì lettori!
Oggi vi auguro buon weekend parlandovi de Il principe cattivo di Nora Flite. Un romanzo che mi è piaciuto tanto, edito dalla Newton Compton Editori.
Buona lettura!

Autrice: Nora Flite

Titolo: Il principe cattivo

Serie: Bad Boy Royals #1

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: Contemporary Romance

Trama: Non tutti i principi sono azzurri
Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.


Copia omaggio gentilmente fornita da Newton Compton Editori in cambio di una recensione onesta

RECENSIONE

𝚄𝚗𝚊 𝚐𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚜𝚋𝚊𝚛𝚛𝚎 𝚎̀ 𝚙𝚞𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚐𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊.

Ho appena concluso questa lettura e il mio viso è illuminato come se fosse un albero di natale. Non credevo che questa storia mi piacesse così tanto. Non ho mai avuto delle aspettative alte, perché ho sempre paura di restare delusa, ma Kain e Sammy non lo hanno fatto.

«𝙰𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊, 𝚜𝚎 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚟𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚕’𝚊𝚟𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎𝚛𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚘, 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎́ 𝚖𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚏𝚞𝚘𝚛𝚒?»
«𝙽𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚟𝚎𝚍𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚝𝚛𝚒𝚜𝚝𝚎». 𝚄𝚗𝚊 𝚛𝚒𝚜𝚙𝚘𝚜𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚒̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚊 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚒𝚝𝚞𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚊𝚝𝚊. 𝙰𝚛𝚛𝚘𝚜𝚜𝚎𝚗𝚍𝚘, 𝚙𝚒𝚎𝚐𝚘̀ 𝚕𝚊 𝚝𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚝𝚘.
«𝚀𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚝𝚞𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚊».
«𝙽𝚘𝚗 𝚍𝚘𝚟𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚕𝚘», 𝚍𝚒𝚜𝚜𝚒 𝚌𝚘𝚗 𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚞𝚙𝚘. «𝙼𝚊 𝚕𝚘 𝚎̀».

Sammy è una stilista di abiti da sposa. Fin dall'inizio, vediamo Kain Badd e sua sorella Francesca, commissionarle un abito che dovrà finire entro un giorno e consegnare alla villa della proprietaria. Sammy pensa che sia un'impresa impossibile, ma quel succoso assegno sarebbe la soluzione ideale per potersi liberare dei suoi debiti. Sammy inaspettatamente viene coinvolta in quello che sembra il matrimonio del secolo e pregata di essere la damigella della sposa. Ma chi sono davvero questi Badd? La giovane donna si ritroverà sommersa dal carisma di Kain che ne è irrimediabilmente attratto e fra loro scoppierà una passione travolgente. Questo ragazzo con gli occhi color del cielo, sembra avere scritto in faccia la parola "guai" e Sammy se ne accorgerà proprio al matrimonio, quando verrà condotta alla centrale di polizia solo per essersi trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato.
Qual è il segreto che si nasconde dietro questa famiglia che è molto ricca e tutti sembrano conoscere tranne lei?

Nᴏɴ ᴛᴜᴛᴛɪ ɪ ᴍᴀʟɪ ᴠᴇɴɢᴏɴᴏ ᴘᴇʀ ɴᴜᴏᴄᴇʀᴇ ᴇ ɴᴏɴ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴇ̀ ᴄᴏᴍᴇ sᴇᴍʙʀᴀ.
«𝚃𝚞𝚘 𝚙𝚊𝚍𝚛𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚒𝚘𝚗𝚎. 𝚃𝚒 𝚜𝚎𝚒 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚖𝚊𝚕𝚎 𝚊 𝚌𝚊𝚞𝚜𝚊 𝚖𝚒𝚊».
«𝚂𝚒̀, 𝚖𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚖𝚊𝚕𝚎», 𝚍𝚒𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚒̀ 𝚋𝚛𝚞𝚜𝚌𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚎𝚛𝚌𝚒. «𝙿𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚊𝚜𝚜𝚒 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊, 𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚎𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒. 𝙽𝚘𝚗 𝚖𝚒 𝚛𝚒𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊𝚟𝚘 𝚎 𝚜𝚒𝚌𝚞𝚛𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚟𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚛𝚒𝚜𝚌𝚑𝚒𝚘𝚜𝚎».
𝙻𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚘𝚗𝚎𝚜𝚝𝚊̀ 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚒 𝚏𝚎𝚌𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚛𝚎 𝚖𝚎𝚐𝚕𝚒𝚘.
«𝙼𝚊 𝚜𝚊𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘 𝚌’𝚎̀?», 𝚖𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚎 𝙺𝚊𝚒𝚗, 𝚜𝚙𝚘𝚛𝚐𝚎𝚗𝚍𝚘𝚜𝚒 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚖𝚎. «𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎𝚟𝚘 𝚌𝚘𝚜𝚒̀ 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘… 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚟𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚘 𝚘𝚛𝚊. 𝙽𝚘𝚗 𝚖𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚖𝚊𝚒 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘, 𝚘𝚕𝚝𝚛𝚎 𝚊 𝚖𝚎, 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚎 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚞𝚗 𝚋𝚎𝚕 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘». 𝙸 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚋𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚍𝚒𝚊𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚙𝚒𝚝𝚒 𝚍𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚕𝚞𝚌𝚎. «𝙸𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚌𝚒 𝚜𝚎𝚒 𝚝𝚞».

Se vi dicessi come ho scelto questo romanzo, capireste perché sono così entusiasta che la storia mi abbia conquistata. Non sapendo quale libro iniziare, ho tirato a sorte e il destino ha messo sulla mia strada questo titolo. Mi sono divertita ed emozionata mentre mi perdevo tra queste pagine. La storia di Kain e Sammy ha molto più della componente romantica ed è proprio questo l'elemento vincente che cerco in ogni storia che si rispetti. La Flite mi ha tenuto incollata alle pagine come se ne dipendesse la mia vita. Il romanzo è scritto in un tono sensuale e magnetico che infiamma la pelle e mozza il respiro con la sua adrenalina e colpi di scena. Do 4,5 stelle perché aspetto le altre storie di questa serie che parleranno degli altri due fratelli Badd e, da quello che l'autrice ci ha fatto assaggiare in quest'opera, sento che saranno ancora più intense e passionali.
Vi piacciono le storie che vi incuriosiscono fino al punto da non sapere più come vi chiamate? Allora l'avete trovata.

Nessun commento