Sweet. Una dolce ricompensa di J. Daniels| Review Party





Autore: J. Daniels
Titolo: Sweet: Una dolce ricompensa
Serie: Sweet Addiction #2
Casa Editrice: Always Publishing Editore
Genere: Contemporary Romance

Trama

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.
Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio...
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva.La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”? Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!
Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?


Copia omaggio gentilmente fornita da Always Publishing in cambio di una recensione onesta

Recensione

Reese e Dylan sono pronti  a fare il grande passo ed è così che J. Daniels ci inizia a questo secondo volume della serie. I preparativi stanno mettendo a dura prova Dylan, la quale non riesce a gestire le esuberanti personalità di sua madre e sua suocera. Ha deciso di lasciare tutto nelle mani di Juls perché per lei la cosa più importante è sposare il commercialista più sexy di tutta Chicago, non di certo la scelta della stoffa dei tovaglioli tra cotone e seta!.

«𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨» 𝐦𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞. 𝐋𝐮𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢. «𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨». 𝐌𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐥𝐨. 𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡'𝐢𝐨. 𝐌𝐚𝐢. 𝐋𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.


Reese sta per far sapere al mondo che Dylan è sua e non c'è nessuno che possa mettersi tra lui e la sua sua donna, anche se si tratta del suo lavoro. Con la voglia di iniziare ad avere una famiglia con la donna che lo ha stregato e un contdown da portare a termine, Reese verrà messo a dura prova ma i suoi sentimenti non vacilleranno mai. Nel primo volume ho apprezzato moltissimo il personaggio di Reese perché ha quelle sembianze dell'uomo fatto e finito che farebbe impazzire qualsiasi donna.

𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐫𝐚𝐯𝐚𝐭𝐭𝐚, 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐞𝐥𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐠𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞. «𝐌𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨, 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨. 𝐌𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨. 𝐁𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢. 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨. 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨, 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞. 𝐄 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞». 𝐎𝐡, 𝐑𝐞𝐞𝐬𝐞


Estremamente bello, prestante, elegante e attento alle esigenze della propria donna, anche in questo volume ha confermato la prima impressione e io non ho fatto altro che rinnovare il mio amore per questo protagonista possessivo e super sexy!. Questa volta però ho anche una medaglietta di merito per Dylan che è schizzata in cima alla mia classifica di protagoniste femminili quando ha riattaccato il telefono a Reese senza dirgli niente di quello che fosse successo. Ho adorato lei e la sua combriccola di combina guai, ma soprattutto il personaggio di Joey.

«𝐃𝐢𝐦𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬'𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨». «𝐍𝐨. 𝐄 𝐬𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐢 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨, 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨. 𝐒𝐞𝐢 𝐭𝐮 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐳𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐯𝐚 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨. 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐞». «𝐃𝐲𝐥𝐚𝐧!» 𝐂𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐮𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨. 𝐌𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐳𝐳𝐨?


Questi sono i seguiti che adoro di più. Quando le autrici ci permettono di tornare a sentire le emozioni che avevano accompagnato noi lettori durante la lettura del primo libro. Riviverle, rimembrarle e rinnovarle è una conferma di quanto questi personaggi abbiano tramesso molto. Una commedia romantica e divertente, che non smetterà mai di strapparvi un sorriso. Una scrittura scorrevole e ricca di passione, vi accompagnerà in questo viaggio che porterà i nostri amati protagonisti al per sempre. Siete pronti per accompagnare Reese e Dylan all'altare?



Nessun commento